Grazie! :-)
Grazie! A chi domenica scorsa è passato da Brandila’…
Grazie a Barbara che con le sue foto ci ha fatti immergere ancora una volta nella dimensione acqua, interiorità ancestrale che rimanda alla transizione intrauterina fra “di là” e ” di qua”.
Grazie a Flavia, che ci ha guidato nel viaggio vocale della Circle Song, facendoci attraversare paesaggi che prendevano vita durante il canto e si trasformavano durante il “cammino”.
Grazie a Cristiana, organizzatrice di Robe da Matti, che dopo la maratona della settimana sulla salute mentale, si è accoccolata ad ascoltare il reading sulle Cassandre e insieme a Gino ci ha regalato l’ascolto e l’attenzione che nutre l’artista e il bisogno di comunicare.
Grazie a Denise, Laura, Sandra, Dario, Alessandra, Martina, Paolo, Manuela, Giorgio, Sofia, Marco, Cinzia, Emanuele . ..
A chi ha portato dei doni da condividere. A tutte le persone che sono passate per lo scambio di sorrisi, osservazioni, commenti sulla mostra. Per averci dato l’occasione di raccontare di Windhorse e di “Mettiti nei suoi Panni” ed esprimere l’anima delle due associazioni.
Insieme abbiamo battezzato lo spazio.
Che possa crescere e ospitare ancora tanta bellezza, condivisione, presenza!