21, 22, 23 marzo 2014 alle ore 21,00 a Torino

21, 22, 23 marzo 2014 alle ore 21,00 a Torino

Continua la nostra collaborazione con il Centro Sereno Regis nell’ambito del Progetto Irenea – Cinema e Arte per la pace.

Al centro del dibattito è la ricerca del rapporto fra arte, pace e nonviolenza.

La Serra” di Harold Pinter, Nobel per la letteratura 2005, autore di numerose opere di denuncia sull’abuso del potere e la privazione delle libertà personali, ci è parsa particolarmente adatta. Il nostro scopo è contribuire ad una maggiore consapevolezza del ruolo dell’arte (teatrale nello specifico) come veicolo di critica sociale e strumento “rivoluzionario” di costruzione di realtà nonviolente, ruolo che storicamente ha rivestito in diversi luoghi ed epoche.

L’allestimento particolare, che prevede l’inclusione del pubblico nell’ambiente permetterà un massimo di 24 spettatori per sera. Per questo è caldamente consigliato prenotare in anticipo scrivendo una mail a attioscene[at]gmail[dot]com

Per via della messa in scena, in caso di predisposizione a claustrofobia o attacchi di panico, la fruizione dello spettacolo potrebbe risultare problematica. In caso, consigliamo di segnalare questa predisposizione nella prenotazione, in modo da poter disporre i soggetti sensibili in posti a poca distanza dall’uscita.

LocandinaRegis_small

Condividi questo post